Torque Esports Corp., Frankly Inc. e WinView, Inc. hanno concordato di unire le forze per formare una “piattaforma integrata di notizie, giochi, sport ed esport” chiamata Engine Media.

La compagnia sarà co-guidata da Darren Cox, CEO di Torque Esports e Lou Schwartz, CEO di Frankly. Tom Rogers, Presidente esecutivo di WinView, che funge anche da Presidente di Frankly, ricoprirà il ruolo di Presidente esecutivo di Engine Media.

Cox ha commentato l’impresa in un comunicato: “Il settore degli eSports sta” correndo “in avanti con oltre 400 milioni di attuali spettatori di eSport in tutto il mondo. Con una posizione di leadership nelle corse degli eSports, incluso uno show televisivo globale; analisi e misurazione dello streaming degli eSports; e una serie di tornei orientati verso i più popolari giochi di eSports, ENGINE sarà posizionato per “accelerare” molteplici flussi di entrate per il settore degli eSports … “

Le tre società si uniranno per riunire una serie di attività. Quelli che riguardano gli sport e i giochi includono lo sviluppatore mobile Eden Games, la piattaforma dati di esports Stream Hatchet, un’arena di sport a Miami, il portafoglio di brevetti WinView, Allinsports e il giocatore più veloce del mondo.

Schwartz ha aggiunto: “Dopo essere stato coinvolto per molti anni nella distribuzione di video online, mi è diventato chiaro che esiste una forte necessità di una società in grado di servire gli interessi commerciali delle notizie e dei media sportivi in ​​un mondo in cui i consumatori sempre più consumare contenuti attraverso un dispositivo mobile o aspettarsi un’esperienza interattiva piuttosto che una visualizzazione passiva ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *