Entity Gaming riceve sponsorizzazioni focalizzate sul mobile da ASUS ROG

La società di hardware di gioco ASUS Republic of Gamers ha stretto una partnership con la divisione mobile dell’organizzazione indiana Entity Gaming.

L’accordo coincide con il rilascio di ROG Phone I e ROG Phone II in India, che si dice siano stati entrambi ottimizzati per i giochi mobili.

Una versione afferma che ASUS ROG sarà la divisione mobile di Entity Gaming sponsor del titolo. Al momento della stesura, l’organizzazione è in competizione con PUBG Mobile.

Varun Bhavnani, Direttore e Chief Gaming Officer di Entity Gaming ha aggiunto: “Ci siamo resi conto che gli eSport mobili cambieranno il gioco all’inizio dell’anno scorso. Abbiamo iniziato lo scouting, la formazione e gli investimenti in questo spazio. Seguirono risultati. Oggi si sono manifestati ad altezze maggiori. Siamo orgogliosi di annunciare che siamo il primo team di eSport mobile in India ad essere associato a un marchio di smartphone che è anche il primo giocatore.

“ASUS ROG è un marchio con cui tutti i giocatori risuonano. Sono pionieri nel promuovere e facilitare il gioco e ora il gioco competitivo. Questa solida partnership consente a entrambi i marchi di sbloccare un orizzonte di opportunità per questa comunità di giochi mobile in continua crescita. “

All’inizio di quest’anno, Counter Strike di Entity Gaming: il roster offensivo globale ha ricevuto la sponsorizzazione da HyperX, l’accordo include sia una sponsorizzazione monetaria che una fornitura di periferiche per i giocatori dell’organizzazione.

Dinesh Sharma, Head of Mobile Business di ASUS India, ha discusso l’accordo in una versione: “Republic of Gamers è più di un marchio di dispositivi di gioco, è una forte community di giocatori. I telefoni ROG sono progettati per fornire la tecnologia più all’avanguardia per i giochi su smartphone e sono più adatti per un ambiente esport competitivo ed esigente. Il feedback dei migliori giocatori sono input chiave inseriti nel design dei telefoni Asus ROG. È una forte relazione simbiotica. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.