ePremier League rivela il montepremi per la seconda stagione

Prima dell’inizio della sua seconda stagione, l’ePremier League (ePL) ha rivelato che avrà effettivamente un montepremi.

Il concorso FIFA 20 avrà un montepremi di £ 40.000, con il vincitore della finale che porterà a casa £ 20.000. Il secondo classificato uscirà con £ 10.000 e il secondo classificato di ogni finale di console riceverà £ 5.000.

La qualificazione online per la prossima stagione inizia il 2 dicembre, con i giocatori che hanno l’opportunità di rappresentare un Premier Leagueclub sia nel mondo reale che in quello virtuale.

Il giocatore di Fnatic Donovan “Tekkz” Hunt è stato incoronato campione inaugurale della ePremier League mentre rappresentava il Liverpool FC. Le finali del torneo sono state trasmesse su Sky Sports, il canale Twitch ufficiale di EA Sports FIFA e il canale Facebook Watch della Premier League.

Dopo un’operazione (apparentemente) di successo durante la sua prima stagione, l’organizzatore del torneo con sede nel Regno Unito Gfinity rimarrà come l’operatore della competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.