Il fornitore di apparecchiature audio Astro Gaming e Gears of War hanno esportato la loro partnership per la stagione 2019-2020. Astro Gaming sarà il partner audio ufficiale dei tornei di Gears of War fino al 2020, fornendo attrezzature, contribuendo ai montepremi e lanciando la propria lega.

Questa partnership risale a settembre 2018, dando il via al Gears Pro Circuit San Diego Open e proseguendo per l’intera stagione 2018-2019.

Dana Sissons, direttore delle comunicazioni di The Coalition, ha discusso l’estensione in un comunicato: “Astro è stato un ottimo partner nelle precedenti stagioni di Gears Esports e siamo lieti di svilupparlo su Gears 5. Ora, oltre ad avere il meglio di Astro apparecchiature audio di classe ed esperienza nei nostri eventi, ne trarremo vantaggio anche da tutte le nostre serie di contenuti. “

I quattro tornei Gears Major utilizzeranno il sistema audio Astro TR Main Stage appena rilasciato che bloccherà il rumore per aiutare i giocatori a concentrarsi sul gioco. La partnership vedrà anche Astro Gaming lanciare il proprio campionato insieme a Majors ufficiali di Gears 5. Alimentato da Beyond Entertainment, includerà un montepremi di $ 20.000.

Cole Lovelady, Head of Global Esports di Astro Gaming ha aggiunto: “Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con Microsoft, The Coalition e Gears of War. Offrendo alla community un’esperienza audio premium e creando nuovi modi entusiasmanti per guadagnare denaro, gli aspiranti atleti saranno in grado di trovare nuovi compagni di squadra e avere la possibilità di fare carriera in Gears Esports. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *