L’ex giocatore professionista di Super Smash Bros. Gonzalo “ZeRo” Barrios ha stretto una partnership con la piattaforma di streaming Facebook Gaming.

L’accordo vedrà lo streaming di Barrios esclusivamente su Facebook Gaming, lasciando indietro i suoi 520.000 follower su Twitch. Le notizie sulla partnership arrivano poche settimane dopo che la piattaforma ha firmato il suo primo importante accordo di esclusività con Jeremy “Disguised Toast” Wang.

“Passerò a Facebook Gaming come la mia principale piattaforma di streaming”, ha dichiarato Barrios in un annuncio. “Facebook mi permetterà di fare altre cose ed esplorare altre opzioni.”

Come parte del suo flusso introduttivo su Facebook Gaming, la stella Smash parteciperà a un flusso di beneficenza con la National Alliance on Mental Illness (NAMI). “Ho sempre voluto fornire più sostegno alle organizzazioni di beneficenza in cui credo.” Barrios ha dichiarato in merito all’imminente flusso di beneficenza il 3 dicembre.

Come concorrente, Barrios ha stabilito un record senza precedenti vincendo 56 tornei in successione. Da quando si è ritirato dal torneo nel 2018, il giocatore cileno si è concentrato sullo streaming e sulla creazione di contenuti.

“Voglio ringraziare di cuore la piattaforma precedente che mi ha davvero permesso di cambiare la mia vita”, ha detto Barrios riferendosi a Twitch. “Sarò sempre grato per sempre, soprattutto perché sono stato uno dei primissimi partner per quello che faccio.”

Barrios afferma che l’accordo gli consentirà di “esplorare altre opzioni” mentre collabora con Facebook Gaming, suggerendo possibilmente di essere in grado di mantenere altre vie di creazione di contenuti come YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *