Esports Charts trova l’ultimo partner a Canberra Havoc

L’agenzia analitica Esports Charts ha stretto una partnership con l’organizzazione australiana di eSports Canberra Havoc.

I Grafici di Esports aiuteranno Canberra Havoc a raggiungere la sua comunità target fornendo rapporti e valutazioni sullo stato e sulle tendenze del mercato degli eSports.

Canberra Havoc è un’organizzazione australiana di recente fondazione che si concentra sulla Rocket League, schierando una squadra nel Lets Play Live Rocket League Oceanic Championship come parte della stagione 8 della RLCS.

Jack Rees, CEO di Canberra Havoc, ha discusso l’accordo in un annuncio: “Canberra Havoc è felice di collaborare con gli Esports Charts. Riteniamo che questo accordo sia vantaggioso per entrambe le parti e siamo entusiasti di ottenere informazioni quantitative sul pubblico degli eSport che ci aiuteranno ad applicare ulteriore certezza finanziaria a un settore industriale in crescita. “

Esports Charts è un’agenzia analitica che fornisce dati e approfondimenti sul pubblico degli eventi esports. Ha anche collaborato con artisti del calibro di StarLadder, TSM e WePlay! Esports.

Artyom Oditsov, CEO di Esports Charts ha aggiunto: “Siamo lieti di diventare partner analitici per la nuova organizzazione in rapido sviluppo, che inizierà presto la sua attività sulla scena internazionale. Negli ultimi anni, i dati sugli eSports sono diventati importanti non solo per gli organizzatori, ma anche per i team, e crediamo fermamente che la nostra partnership porterà un valore significativo per lo sviluppo di Canberra Havoc. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.