Riot Games ospita The Nexus, il primo evento ufficiale della League of Legends che si terrà in Medio Oriente.
Nell’ambito della stagione di Riyad – un’iniziativa creata dalla Saudi General Entertainment Authority – l’evento include sei gare con un montepremi totale di $ 2 milioni (£ 1.545.988)

Il Nexus ha dato il via alle cose il 5 dicembre e si concluderà il 7 dicembre.

Onur Tamer, General Manager METAI di Riot Games, ha commentato l’evento in un comunicato: “Abbiamo aperto i nostri uffici nella regione più di un anno fa. Da allora, abbiamo lavorato su come offrire esperienze locali alle nostre comunità e ai giocatori in tutta la regione MENA. Il Nexus è il nostro primo passo per consolidare la nostra presenza nella regione per supportare e celebrare i nostri giocatori.

“Il lancio del festival Nexus è solo una parte del nostro piano per aumentare la nostra presenza nella regione MENA. Stiamo anche cercando di implementare il supporto in lingua araba per tutti i nostri prodotti a partire dal prossimo anno insieme a una versione localizzata di League of Legends per tutti i nostri giocatori. “

Il Nexus include un torneo cinque contro cinque, un torneo per influencer, un torneo uno a uno, un torneo di tattiche di combattimento di squadra e una competizione di cosplay.

Riot Games si aspetta di vedere oltre 30.000 persone che frequentano The Nexus e continuerà la sua tradizione di includere spettacoli musicali. DJ Mao, Crystal Method e Jason Derulo si esibiranno dal 6 al 7 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *