Gambit Esports trova un partner tecnico in Cougar

L’organizzazione russa Gambit Esports ha collaborato con la società di periferiche di gioco nazionale Cougar.
Come parte della nuova partnership, Cougar fornirà alle strutture di allenamento di Gambit la sua gamma di sedie da gioco.

Ulteriori dettagli della partnership devono ancora essere resi noti, sebbene le tipiche partnership di sedie da gioco non tendano ad andare oltre le sedie fornite all’organizzazione e le sedie con marchio personalizzato in fase di produzione.

Konstantin Pikiner, direttore sportivo di Gambit Esports ha discusso della partnership in una versione: “Sono lieto di dare il benvenuto a Cougar come nuovo partner. I prodotti dell’azienda soddisfano gli elevati requisiti degli atleti di eSport per i quali la scelta di una sedia da gioco è fondamentale. Sono sicuro che questo accordo segna l’inizio di una cooperazione lunga e produttiva “.

Questo segna la terza partnership per Gambit quest’anno, dopo aver collaborato con il produttore di monitor Viewsonic e il marchio di bevande energetiche Tornado Energy.

Pyotr Emelyanenko, direttore delle comunicazioni di marketing di Cougar Russia, ha aggiunto: “Siamo entusiasti del fatto che Cougar sarà rappresentato da un club così importante come Gambit Esports. Speriamo che l’anno successivo sia produttivo e soddisfacente sia per noi che per i nostri nuovi partner! ”

Secondo il rilascio, l’accordo con Cougar è un accordo di un anno e terminerà il 1 ° dicembre 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.