Team Vitality trova il fornitore ufficiale nel gruppo AFFLELOU

L’organizzazione francese Team Vitality ha nominato il franchising ottico europeo AFFLELOU Group come fornitore ufficiale.
La partnership inizia nel 2020 e durerà per due anni.

Il gruppo AFFLELOU mira a sensibilizzare sull’importanza della vista nei videogiochi attraverso la partnership con il Team Vitality, rivolto sia ai giocatori occasionali che a quelli professionisti. La creazione di contenuti sarà una parte importante dell’accordo.

Nicolas Maurer, CEO del Team Vitality, ha discusso della partnership in una versione: “Siamo lieti di collaborare con il gruppo AFFLELOU, un marchio francese rispettato e leader nel suo settore. Come tutti i nostri partner, il gruppo AFFLELOU condivide valori comuni con Team Vitality, inclusi innovazione e prestazioni, e attorno ai quali lavoreremo mano nella mano.

“È importante per noi organizzare questo partenariato attorno ad azioni concrete ed è quindi un vero piacere essere in grado di supportare AFFLELOU nel suo desiderio di informare e educare meglio sui rischi che i comportamenti scorretti legati alla nostra pratica possono presentare. Questa collaborazione è anche in linea con il nostro desiderio di continuare a respingere i confini degli eSport aprendo le porte a nuovi settori di attività “.

Il gruppo AFFLELOU si unisce adidas, Renault, Orange e Quersus nell’elenco dei partner del Team Vitality. A novembre, l’organizzazione ha ricevuto un investimento di € 14 milioni (£ 12 milioni) da Rewired.GG, segnando un investimento totale di € 34 milioni (£ 29,3 milioni) dal fondo di venture capital di eSports.

Didier Pascual, CEO del gruppo AFFLELOU, ha anche commentato l’accordo: “Siamo molto orgogliosi di associare il nostro marchio a quello di VITALITY, un team leader nel settore degli eSport. Questa partnership trasmette valori che ci sono cari, come innovazione e prestazioni, e ci consente di raggiungere un nuovo ed eccitante settore sportivo in piena espansione. È inoltre essenziale che AFFLELOU apporti le proprie competenze in materia di salute e prevenzione della vista a tutti i giocatori del team, ma anche alla comunità di fan e giocatori in Francia e all’estero. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *