DreamHack ospiterà quattro tornei Magic: The Gathering Arena nei suoi festival nel 2020!

La news è stata rivelata dal noto organizzatore di eventi esport .

I festival di Anaheim, Dallas, Atlanta e Jönköping presenteranno ciascuno un torneo per il gioco di carte collezionabili.

Magic: The Gathering Arena è la versione digitale del popolare gioco di carte ed è stato inizialmente rilasciato a settembre 2018. Entrambi i titoli sono sviluppati e pubblicati da Wizards of the Coast.

DreamHack Anaheim – il primo evento DreamHack che si terrà sulla costa occidentale degli Stati Uniti – ospiterà il primo torneo dal 21 al 23 febbraio. Ulteriori competizioni si terranno al DreamHack Dallas il 22-24 maggio, DreamHack Atlanta il 13-15 novembre e DreamHack Winter il 27-29 novembre.

Ogni torneo sarà aperto ai possessori di biglietti per i rispettivi eventi e utilizzerà un formato svizzero. Ogni torneo verrà trasmesso in streaming mentre i concorrenti si sfideranno per un taglio del montepremi di $ 100.000 (£ 75,800) ad ogni evento.

Ulteriori informazioni sul torneo iniziale di Anaheim seguiranno sulla pagina dell’evento sul sito web di DreamHack.


Su DreamHack

DreamHack è un marchio ESL Gaming specializzato in tornei di eSport e altre convenzioni di gioco . È riconosciuto dal Guinness dei primati e da Twin Galaxies come il più grande LAN party e festival di computer del mondo con la connessione Internet più veloce del mondo e il traffico più generato. (Il record di connessione a Internet è stato battuto nel 2012 dal secondo festival di computer più grande del mondo, The Gathering in Norvegia. Di solito tiene i suoi eventi in Europa occidentale e Nord America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *