DreamHack ospiterà quattro tornei MTG Arena nel 2020

DreamHack ospiterà quattro tornei Magic: The Gathering Arena nei suoi festival nel 2020, ha rivelato l’organizzatore dell’evento.
I festival di Anaheim, Dallas, Atlanta e Jönköping presenteranno ciascuno un torneo per il gioco di carte collezionabili.

Magic: The Gathering Arena è la versione digitale del popolare gioco di carte ed è stato inizialmente rilasciato a settembre 2018. Entrambi i titoli sono sviluppati e pubblicati da Wizards of the Coast.

DreamHack Anaheim – il primo evento DreamHack che si terrà sulla costa occidentale degli Stati Uniti – ospiterà il primo torneo dal 21 al 23 febbraio. Ulteriori competizioni si terranno al DreamHack Dallas il 22-24 maggio, DreamHack Atlanta il 13-15 novembre e DreamHack Winter il 27-29 novembre.

Ogni torneo sarà aperto ai possessori di biglietti per i rispettivi eventi e utilizzerà un formato svizzero. Ogni torneo verrà trasmesso in streaming mentre i concorrenti si sfideranno per un taglio del montepremi di $ 100.000 (£ 75,800) ad ogni evento.

Ulteriori informazioni sul torneo iniziale di Anaheim seguiranno sulla pagina dell’evento sul sito web di DreamHack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.