L’organizzazione nordamericana Evil Geniuses ha svelato il suo nuovo logo e il design della maglia come parte del suo marchio.

Fondata nel 1999, l’organizzazione ha demolito quello che molti considerano un logo iconico.

Oltre a cambiare significativamente il suo logo, Evil Geniuses ha aggiornato anche le sue maglie da giocatore. La maglia di nuova concezione è impreziosita dalla nuova identità visiva, con i suoi sponsor in maglia situati sullo stomaco, sui colletti e sulle braccia del capo. L’organizzazione è partner di Monster Energy, Xfinity, AMD, Twitch, NEEDforSEAT, Design By Humans, FVBET e Razer.

Evil Geniuses è stato acquisito dall’investimento PEAK6 Investments con sede a Chicago a maggio, con Nicole LaPointe Jameson che ha assunto il ruolo di CEO nell’organizzazione. Da allora, ha adottato lo slogan di “LIVE EVIL”.

I rebranding sono piuttosto comuni nel mondo degli eSport, in particolare quando le aziende e le organizzazioni cercano di aggiornare la propria identità per adattarsi alle attuali tendenze digitali. Artisti del calibro di NRG Esports, Excel Esports, Complexity Gaming, MAD Lions ed ESL hanno tutti mantenuto i loro nomi ma hanno cambiato il loro marchio visivo nel 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *