LGD Gaming svela il marchio durante la celebrazione del decimo anniversario

L’organizzazione cinese di eSport LGD Gaming ha annunciato un nuovo marchio durante la celebrazione del suo decimo anniversario ad Hangzhou.

Alla cerimonia, l’organizzazione ha rivelato un aggiornamento del suo marchio svelando un nuovo logo, mascotte del club, canzone e portavoce.

Hongkai Qiu è stato selezionato come portavoce di LGD.REC e Chuyu Peng è stato annunciato come portavoce di PSG.LGD. Lingyu Zhou, Chief Brand Officer di LGD Gaming ha spiegato che il nuovo significato di LGD è “Legend, Gladiator, and Dedicate”.

Fondata nel 2009, LGD Gaming è diventata una delle più importanti organizzazioni cinesi di eSport, che attualmente ospita 13 titoli competitivi. Nel 2017, LGD Gaming ha raccolto 30 milioni di yuan (£ 3,27 milioni) nella serie A e ha stabilito la sua base ad Hangzhou. Nel 2018, l’organizzazione Gaming ha avviato una partnership con la squadra di calcio francese Paris Saint-Germain e, quest’anno, ha avviato una joint venture con il Team Reciprocity.

Jie Pan, CEO di LGD Gaming ha commentato i cambiamenti: “In questi dieci anni, ci siamo dedicati costantemente allo sviluppo e alla divulgazione degli eSport. Rispetto al malinteso del pubblico sugli eSport nella fase iniziale, gli eSport attuali vengono gradualmente riconosciuti dal pubblico. Con lo sviluppo di LGD Gaming, il club ha ampliato la sua influenza e completato l’espansione del business da Hangzhou nel mondo. In realtà, l’enorme successo è inseparabile dallo sforzo dedicato da tutto il personale della LGD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.