X-Bet.co Rampage Series # 6 – Torneo Dota 2 … riepilogo!

X-Bet.co Rampage Series # 6 si è tenuto nella regione del Sud America dal 9 al 16 dicembre.

Il torneo Dota 2 ha visto protagoniste 8 squadre, delle quali 6 con inviti diretti e 2 garantite dalle qualificazioni in Brasile e Perù.

Risultato delle partite

Nella fase a gironi, i partecipanti al torneo sono stati divisi in 2 gruppi:

  • Gruppo A: paiN Gaming, Thunder Predator, Vira-Lata Caramelo, Omega Gaming.
  • Gruppo B: Team sconosciuto, FURIA Esports, Infamous, NewLevel.

Come previsto, i favoriti del Gruppo A, PaiN Gaming e Thunder Predator, hanno sconfitto i perdenti e sono passati ai playoff dove si sono scontrati rispettivamente con Infamous e Team Unknown.

Thunder Predator è emerso vittorioso nell’intrigante scontro con PaiN Gaming due volte. In primo luogo, hanno vinto 2-1 in una finale della staffa superiore bo3, quindi si sono assicurati una vittoria per 3-2 nell’eccitante finale del Grand.

Statistiche del torneo

Secondo le esports chartsX-Bet.co Rampage Series # 6 ha raggiunto il picco di 19 552 spettatori. Il torneo Dota 2 ha avuto 50 ore di trasmissione con 188 207 ore di ascolto e 3752 spettatori medi.

Le 5 migliori partite popolari

Le statistiche del torneo non sorprendono con la mappa delle decisioni della Grand Final che dimostra i migliori numeri di spettatori. Il 2 ° posto è occupato dalle finali della fascia alta tra paiN Gaming e Thunder Predator. Passa quindi alla finale della parentesi inferiore, con Infamous vs paiN Gaming con 11 307 spettatori al suo apice. Vale la pena ricordare che il nuovo famoso team brasiliano Vira-Lata Caramelo, o in altre parole “la squadra del logo del cane”, ha raccolto 4364 spettatori.

La trasmissione in diretta di X-Bet.co Rampage Series # 6 è stata organizzata da MissClick_TV in lingua portoghese e EpulzeGaming in inglese.

Tutti potevano scommettere su Dota 2 con le migliori quote esport su X-Bet.co Rampage Series # 6 sia pre-partita che live. Rampage Series # 7 si svolgerà in Europa, nel primo trimestre del prossimo anno 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.