L’organizzazione nordamericana Misfits Gaming Group ha ricevuto sovvenzioni per stabilire la propria sede a Boca Raton, in Florida.

Si dice che la struttura di 18.000 piedi quadrati sia un investimento di oltre $ 1,35 milioni (£ 1.034.775).
Misfits Gaming Group creerà 30 nuovi posti di lavoro con l’apertura della sua sede centrale, secondo un comunicato. L’organizzazione riceverà oltre $ 200.000 (£ 153.300) in sovvenzioni e rimborsi fiscali da parte del governo locale e statale per finanziare la struttura.

Ben Spoont, CEO e co-fondatore di Misfits Gaming Group, ha discusso dello sviluppo in una versione: “Grazie allo stato della Florida, siamo entusiasti di aprire il nostro quartier generale a Boca Raton l’anno prossimo. Boca Raton sarà la nostra base operativa per i nostri team di eSport globali, nonché per i nostri 2 team di eSport in franchising con sede in Florida, i Florida Mayhem e i Florida Mutineer.

“Attraverso queste squadre locali, organizzeremo diversi eventi di eSport su larga scala nello stato durante tutto l’anno, oltre a tornei universitari ed eventi della comunità. Il nostro obiettivo è aiutare a far crescere gli eSport e le comunità di gioco in Florida. Vogliamo fornire una piattaforma per i giocatori per connettersi tra loro e offrire ai giovani professionisti un percorso nel settore. “

Il quartier generale non sarà solo la sede dei lavoratori corporativi di Misfits Gaming Group, ma fungerà da centro di formazione per il franchising Florida Mayhem e il franchising Call of Duty League Florida Mutineers. Qui si svolgerà anche il suo programma di incubazione di avvio.

Kelly Smallridge, Presidente e CEO del Business Development Board della Contea di Palm Beach, ha anche commentato: “Con uno stipendio medio di $ 95.500, Misfits Gaming Group apporterà un enorme valore all’economia della Contea di Palm Beach. Il Business Development Board apprezza il supporto di Enterprise Florida, il Dipartimento per le opportunità economiche della Florida, la città di Boca Raton e il consiglio dei commissari della contea di Palm Beach. “

L’organizzazione sta consolidando le sue operazioni da Los Angeles e Berlino, Germania, con questa mossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *