UGC sigla una partnership di un anno con Madrinas Coffee

La società di eventi sportivi Ultimate Gaming Championship (UGC) ha stretto una partnership di un anno con Madrinas Coffee.

Il primo ordine della collaborazione è una nuova competizione incentrata sui fan, Madrinas: Meet Your Match! Le serie di tornei di quattro settimane si terranno ogni lunedì per tutto febbraio.

Madrinas: incontra la tua partita! metterà a confronto giocatori di tutto il mondo contro lo staff di UGC e Madrinas attraverso titoli come Counter-Strike: Global Offensive, Overwatch, Call of Duty: Modern Warfare e Halo. I concorrenti saranno selezionati dalla UGC Esports Discord e sia i giocatori che i telespettatori su Twitch avranno l’opportunità di vincere i prodotti Madrinas. La serie sarà trasmessa dallo studio interno di UGC.

Matt Jackson, fondatore e CEO di UGC, ha commentato la partnership in un comunicato: “Abbiamo risuonato con la visione madrina di costruzione di comunità e abbiamo visto una grande opportunità di collaborare con loro su questa prima attivazione e in seguito. Come azienda, UGC ha sempre mantenuto una posizione “per la comunità, per la comunità” e quale modo migliore per festeggiarlo se non giocare con i nostri sostenitori e distribuire un caffè straordinario e organico “.

La partnership ha una propria landing page sul sito Web di UGC Events ed entrambe le società prevedono di continuare a produrre contenuti al fine di sviluppare un sentimento a lungo termine del marchio con fan e consumatori.

Alex Davis, cofondatore di Madrinas Coffee, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di questa nuova partnership con UGC. Lavorare con loro per portare contenuti divertenti e competitivi su entrambi i nostri canali sarà un modo fantastico per i concorrenti là fuori di guadagnare Madrina se si allenano abbastanza duramente. Crescendo, ricordo tutti i tornei locali e regionali che avrebbero assegnato diversi premi per la vittoria, quindi essere in grado di rendere disponibili madrine attraverso la competizione per questa generazione di concorrenti porterà una nuova e divertente energia alla nostra partnership con UGC. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.