ProSiebenSat.1 acquisisce i diritti di trasmissione in lingua tedesca per gli eventi ESL

ESL ha esteso la sua collaborazione con ProSiebenSat.1 per tre anni, fino al 2022.

La filiale 7Sports di ProSiebenSat.1 ha acquisito i diritti di trasmissione in lingua tedesca di ESL Pro Tour, IEM Katowice e ESL One di Colonia, tra gli altri eventi.

Come parte dell’accordo, ProSiebenSat.1 trasmetterà gli eventi e il circuito sopra menzionati su ProSieben Maxx, ProSieben Fun ed eSports.com. Quest’ultimo è focalizzato sul mercato tedesco, anche se è prevista un’espansione globale per tutto il 2020.

Stefan Zant, amministratore delegato di 7Sports, ha commentato:

“Abbiamo la portata necessaria per rendere grandi gli eSport, l’ESL offre grandi contenuti con i suoi grandi eventi altamente professionali. Una situazione vantaggiosa per tutti “.

Negli ultimi mesi, ESL ha stabilito accordi di trasmissione con la TV 2 Danimarca per il mercato danese, Maincast per la Russia e la regione della CSI e Blake Broadcasting per Stati Uniti, Canada e Asia, esclusa la Cina.

Anche Torsten Haux, Vicepresidente Global Media Rights presso ESL, ha parlato della partnership:

“Siamo molto lieti che la partnership a lungo termine con 7Sports stia entrando in un nuovo round. Questa cooperazione mostra chiaramente una cosa soprattutto: esports ha dimostrato il suo potenziale per legare il pubblico giovane alle case dei media tradizionali e alle loro piattaforme e ispirarle per questo ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *