BLAST Premier ha da poco annunciato una nuova partnership con EPOS, l’azienda audio titolare dei prodotti di gioco EPOS I SENNHEISER.

Con la partnership siglata, i due marchi mirano a dare ai fan un’esperienza di gioco più profonda dal punto di vista audio e comunicazione tra i vari gamer.

Leo Matlock, direttore commerciale, BLAST ha dichiarato:

“Insieme daremo vita ai molti modi in cui l’audio è così cruciale; la comunicazione del giocatore e in che modo la sua comunicazione interna guida le sue azioni nel gameplay. Fare tutto questo con uno specialista audio di fama mondiale che sta investendo nei propri prodotti di gioco è molto eccitante. “

Andreas Jessen, Senior Director, Global Product Management & Marketing, Gaming:

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con BLAST in modo da poter raccontare la storia del massimo audio di gioco attraverso questo eccezionale evento. In qualità di leader nella tecnologia audio, abbiamo una dedizione senza pari nella creazione di cuffie premium che ti permetteranno davvero di entrare e sentire il gioco, dandoti un vantaggio competitivo mettendo in evidenza ogni segnale importante.

Mic’D Up è il primo progetto che segna questa epica partnership tra EPOS e BLAST. I fan di tutto il mondo hanno una visione unica di come i giocatori d’élite comunicano durante una partita e potranno ascoltare intensi momenti di metà partita, battute e giochi frenetici che potrebbero essere fondamentali per la vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *