L’organizzazione nordamericana 100 Thieves ha stretto una partnership con la catena di fast food Chipotle Mexican Grill

La partnership prevede ordini speciali progettati dal CEO Matt “Nadeshot” Haag e dallo streamer Brooke “BrookeAB”.

L’accordo fa seguito a un precedente accordo tra Chipotle e Jack “CouRageJD” Dunlop, un creatore di contenuti per 100 ladri. Dunlop ha una sua creazione culinaria (giustamente chiamata “Jack” Courage “Dunlop Bowl”) che è ancora disponibile per ordinare tramite l’applicazione del ristorante.

Dall’inizio di 100 Ladri nel novembre 2017, l’organizzazione ha partecipato a League of Legends, Counter-Strike: Global Offensive, Fortnite, Call of Duty e Apex Legends. A gennaio, il team ha aperto la sua nuova sede e la sua struttura di addestramento, il 100 Thieves Cash App Compound, a Los Angeles.

L’accordo di 100 ladri con Chipotle è stato annunciato attraverso una pubblicità creativa registrata al Composto. Il video racconta la presunta pensione di Haag e segue il successo del suo sostituto, “Hatthew Maag”, un autista di consegna.

La partnership consentirà ai fan di ordinare i pasti progettati da Haag e BrookeAB (il “Nadeshot Burrito” e “BrookeAB Bowl”) attraverso l’applicazione mobile di Chipotle. 100 ladri hanno confermato che l’accordo era esclusivo per gli Stati Uniti.

Chipotle non è nuovo agli eSports, avendo precedentemente collaborato con i marchi nordamericani TSM e OpTic Gaming. La catena di fast food ha anche collaborato con ESL e DreamHack lo scorso anno per collaborare con numerosi eventi e lanciare la propria competizione di e-sport amatoriali, la Chipotle Challenger Series. Il torneo ha permesso ai giocatori di Fortnite di DreamHack Atlanta di competere per le esperienze VIP e il diritto di liberare Chipotle per un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *