Immortals nomina Frontier Communications come provider internet ad alta velocità

L’organizzazione nordamericana Immortals Gaming Club ha nominato Frontier Communications come provider Internet ad alta velocità.

L’accordo include due proprietà dell’Immortals Gaming Club, vale a dire il franchising di Immortals e Overwatch League, Los Angeles Valiant.

Immortals, il franchise LCS di Immortals Gaming Club, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la Toyota Dealers Association della California del Sud a febbraio, solo un paio di mesi dopo la collaborazione con GameStop e Ironclad Performance Wear.

Immortals è anche partner di K-Swiss, mentre Los Angeles Valiant ha anche un rapporto di lavoro con Upper Deck. Nessun dettaglio sulle attivazioni della partnership tra Immortals e Frontier Communications è stato reso noto al momento della stesura di questo documento.

Frontier Communications ha collaborato con il franchising della Overwatch League di Envy Gaming, Dallas Fuel, a febbraio. L’accordo include i diritti di presentazione di tutti e cinque gli eventi in famiglia del team, anche se il coronavirus (COVID-19) ha rallentato i piani degli eventi della Overwatch League fino ad aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.