L’organizzazione nordamericana Immortals Gaming Club ha nominato Frontier Communications come provider Internet ad alta velocità.

L’accordo include due proprietà dell’Immortals Gaming Club, vale a dire il franchising di Immortals e Overwatch League, Los Angeles Valiant.

Immortals, il franchise LCS di Immortals Gaming Club, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la Toyota Dealers Association della California del Sud a febbraio, solo un paio di mesi dopo la collaborazione con GameStop e Ironclad Performance Wear.

Immortals è anche partner di K-Swiss, mentre Los Angeles Valiant ha anche un rapporto di lavoro con Upper Deck. Nessun dettaglio sulle attivazioni della partnership tra Immortals e Frontier Communications è stato reso noto al momento della stesura di questo documento.

Frontier Communications ha collaborato con il franchising della Overwatch League di Envy Gaming, Dallas Fuel, a febbraio. L’accordo include i diritti di presentazione di tutti e cinque gli eventi in famiglia del team, anche se il coronavirus (COVID-19) ha rallentato i piani degli eventi della Overwatch League fino ad aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *