DreamHack ed ESL hanno venduto i diritti di trasmissione polacchi a Counter-Strike: circuito offensivo globale ESL Pro Tour a Polsat Games.

Polsat Games trasmetterà fino a 2.000 ore di CS: GO dalle serie dei tornei nel 2020.

Ospitando la maggior parte delle trasmissioni direttamente dal proprio studio a Varsavia, Polsat Games fornirà commenti e analisi polacche ai suoi spettatori.

Ewa Czekała, Program Manager di Polsat Games, ha dichiarato: “L’estensione dell’offerta di Polsat Games per trasmettere i prestigiosi tornei ESL Pro Tour in CS: GO è un passo molto importante nello sviluppo della televisione lineare. Siamo consapevoli di il valore CS: GO porta a Polsat Games e agli appassionati di sport, offrendo loro grandi partite di atleti polacchi in competizione su grandi palchi internazionali.

“Siamo estremamente orgogliosi di aver dato il via alla nostra avventura insieme a ESL a IEM Katowice di quest’anno, uno dei più importanti tornei CS: GO che viene guardato da milioni di fan in tutto il mondo ogni anno”.

L’ESL Pro Tour mira a creare un percorso più completo da “zero a eroe” per aspiranti giocatori e una struttura generale più coesa per i fan. Sono stati inoltre annunciati accordi sui diritti di trasmissione specifici per regione per il circuito con TV2 Danimarca, Maincast, ProSiebenSat.1, Telia Finland e TV 2 Norvegia.

Anche Torsten Haux, Vice Presidente Global Media Rights presso ESL, ha parlato dell’accordo: “Counter-Strike è sempre stato un prodotto forte in Polonia grazie al torneo IEM Katowice e una base di giocatori e spettatori complessivamente forte. Siamo quindi estremamente felici che Polsat, in quanto piattaforma di trasmissione privata numero uno in Polonia, ha deciso di concentrarsi maggiormente sugli eSport ospitando le nostre competizioni CS: GO su Polsat Games. Non vediamo l’ora che il team Polsat inizi a portare i migliori e divertente CS: GO azione direttamente nelle case dei fan di eSports! “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *