Arriva la prima vittoria in stagione per il Team eSport di The Betting Coach in questa edizione 2020 del Campionato T5 (5vs5) per Play Station 4 organizzato da ICC League

Grandi emozioni e tanta adrenalina hanno caratterizzato la Clan War di ieri sera, della categoria Aliens, tra TBCo e Incursori GTL.

Un match dall’esito imprevedibile alla vigilia, vinto poi, dai ragazzi del TBCo grazie ad una prestazione super fatta di grande organizzazione tattica e tanta voglia di portare a casa la prima vittoria in assoluto dalla sua fondazione qualche mese fa.

Ricordiamo che il team di The Betting Coach è composto da players provenienti da diverse squadre di ICC League che giocano per la prima volta insieme in un campionato competitivo.

ECCO LE MAPPE DELLA CLAN WAR

Con questa vittoria i TBCo balzano al terzo posto in classifica con 4 punti e accorciano la distanza dalla capolista Team Pulsar – squadra che affronteranno nel match di ritorno in programma al prossimo turno di questo Campionato.

Per gli Incursori GTL, arriva l’ennesima sconfitta, rimediata nonostante una buona prestazione collettiva che lascia ben sperare per le prossime gare ma che di fatto rinvia il loro appuntamento con la prima vittoria stagionale.

ECCO IL VIDEO COMPLETO DELLA BATTAGLIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *