ACT Fibernet collabora con il torneo Esports Club for CS: GO

Il fornitore di servizi Internet indiano ACT Fibernet ha collaborato con l’Esports Club (TEC) per produrre un torneo online Counter-Strike: Global Offensive.

Il torneo si svolgerà dal 3 al 12 aprile, con i giocatori che si sfidano uno contro uno ogni giorno online.

ACT Fibernet sta trasmettendo le ultime 16 partite di ogni giorno sui suoi canali di social media. Il montepremi giornaliero del torneo è di INR 6000 (£ 63) ed è diviso tra i primi tre vincitori; i primi 10 partecipanti riceveranno pacchetti di gioco dal fornitore di servizi.

ACT Fibernet ha evidenziato il suo “vantaggio sul gioco” come un’iniziativa importante. In linea con le sue attività sportive e di gioco, la società ha stretto una partnership con Wargaming per lanciare il titolo World of Warships in India e sponsorizzato la Rainbow Six Siege League di TEC proprio il mese scorso.

Ravi Karthik, responsabile marketing, esperienza cliente, nuovi prodotti e innovazione di ACT Fibernet, ha commentato l’evento in un comunicato: “Vediamo un grande interesse e una forte trazione tra i nostri clienti per i giochi online. ACT Fibernet è il principale ISP per i giochi, offrendo velocità elevate, bassa latenza e perdite di pacchetti trascurabili. Abbiamo costantemente superato le classifiche di Steam per il traffico di giochi in India, a testimonianza dei clienti che riconoscono ACT come la rete preferita per i giochi.

“Attraverso questa iniziativa unica nell’ambito di” Advantage Gaming “, miriamo a metterci in contatto con i giocatori sulla nostra piattaforma e offrire loro l’opportunità di mostrare le loro abilità. Questa è una delle tante iniziative previste per i giocatori sulla nostra rete. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.