Allied Esports ha ampliato la sua partnership con HyperX per coprire i suoi tornei online.

A partire da questa settimana, il marchio di gioco di Kingston Technology sarà lo sponsor di presentazione del torneo online Allied Esports.

Come parte dell’accordo, HyperX lavorerà a fianco di Allied Esports nel tentativo di aumentare il numero di partecipanti ai suoi tornei online. I social media saranno un appuntamento di spicco in tali sforzi, insieme a “altre promozioni di marketing” che non sono state divulgate al momento della stesura.

Jud Hannigan, CEO di Allied Esports, ha parlato dell’affare in una versione: “Il panorama attuale ci ha richiesto di riunirci come una squadra, ruotare rapidamente e appoggiarci a partner fidati. La nostra relazione con HyperX continua a crescere e siamo fortunati a poter collaborare con loro per migliorare questa esperienza per i membri della nostra comunità esistenti e i fan che impegneremo per la prima volta attraverso questa nuova offerta “.

Allied Esports ha ospitato tornei settimanali online mentre ruota attorno al COVID-19, la pandemia in corso che ha colpito gran parte del settore degli eSport. Gli eventi verranno trasmessi in diretta sui canali Twitch di Allied Esports, HyperX e HyperX Esports Arena di Las Vegas.

Allied Esports ha un rapporto di lavoro in corso con HyperX negli ultimi due anni, espandendolo lungo il percorso. A partire da HyperX che acquisisce i diritti di denominazione per l’Esports Arena di Las Vegas, da allora ha ottenuto i diritti per i camion di esports di Allied Esports in Europa e Nord America e lo studio di esports ad Amburgo, in Germania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *