Babybel, marchio di snack al formaggio di Le Groupe Bel, è entrato nel settore degli eSport attraverso un accordo con l’organizzazione spagnola Team Heretics.

Funzionando come spuntino ufficiale del formaggio dell’organizzazione, questa è la prima impresa per Babybel negli eSports.

L’accordo vedrà Team Heretics e Babybel collaborare ad iniziative che promuovono abitudini sane durante il gioco, anche se le specifiche attivazioni non sono state divulgate al momento della stesura.

Lara Borrajo, direttore marketing di Bel Spain, ha parlato all’entrata della società in un comunicato: “Siamo molto orgogliosi di essere il nuovo sponsor del Team Heretics. Il gioco è un territorio in cui scommettiamo da molto tempo e che ha funzionato molto bene per noi. Ora vogliamo fare un ulteriore passo avanti, mano nella mano con il Team Heretics, uno dei team più influenti nella scena degli eSport.

“Pensiamo che sia un’ottima opportunità per promuovere spuntini sani e divertenti. Siamo lieti che la squadra più seguita in Spagna e i suoi giocatori trasmettano i nostri valori del marchio attraverso i contenuti e le campagne che svilupperemo insieme ”.

Il Team Heretics ha annunciato la partnership attraverso un video di YouTube che mostra una raccolta dei suoi giocatori di Fortnite. L’organizzazione spagnola ha recentemente ricevuto una sponsorizzazione dal marchio spagnolo di acqua in bottiglia Font Vella.

Pablo Canosa, direttore commerciale del Team Heretics, ha aggiunto: “Per noi questa alleanza è molto importante perché rafforza il posizionamento strategico della collaborazione con aziende leader nel loro settore. Il gruppo Bel ha più di 150 anni di storia ed è presente in 130 paesi creando un prodotto unico, sano e divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *