L’organizzatore dell’evento ESL ha stipulato un accordo di licenza triennale con il produttore di occhiali da gioco GUNNAR Optiks.

L’accordo vedrà ESL produrre la propria gamma di occhiali firmati nei prossimi anni, a partire dal 2020.

Si dice che l’accordo sia di portata globale, sebbene regioni e territori specifici non siano stati resi noti. I termini finanziari non sono stati dettagliati al momento del rilascio.

David Hiltscher, VP Shop, Merchandise, Licensing presso ESL Gaming, ha parlato dell’affare in una versione: “Mentre continuiamo a guidare una crescita esponenziale negli eSports, ci sforziamo anche di professionalizzare l’esperienza degli atleti negli eSports. Con il nostro obiettivo di fornire prodotti esports funzionali unici e innovativi, ha perfettamente senso collaborare con i leader degli occhiali da gioco, GUNNAR Optiks. Non vediamo l’ora di equipaggiare i giocatori di tutto il mondo con gli occhiali da gioco ESL progettati appositamente per i giocatori di eSport e i loro fan “.

ESL pubblicherà due linee collaborative con GUNNAR Optiks più avanti nel 2020, con altre in arrivo nel 2021 e nel 2022 man mano che la partnership avanza. Beanstalk ha facilitato l’accordo tra le due società.

Georgina Petrie, direttrice del marketing – Gaming per GUNNAR Optiks, ha anche commentato: “Dagli inizi modesti nel 2006, GUNNAR ha rapidamente riconosciuto la necessità di supportare i giocatori creando occhiali che migliorassero la loro esperienza di gioco oltre a proteggere i loro occhi. Con i giocatori al centro del nostro marchio, la partnership con ESL fa parte di un allineamento strategico che abbiamo perseguito al fine di consegnare occhiali nuovi e innovativi direttamente nelle mani delle persone che ne hanno maggiormente bisogno. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *