Torque Esports ha stretto una partnership di trasmissione con la rete sportiva televisiva europea Eurosport.

L’accordo vedrà la serie All-Star Race di Torque Esports diventare disponibile attraverso la rete di Eurosport in oltre 150 paesi e territori.

La serie Race All-Star sarà disponibile su cavo, satellite, IPTV, VoD e raggiungerà la partnership. Ogni settimana, oltre 80 corridori gareggiano nella serie sulla piattaforma rFactor 2.

Darren Cox, Presidente e CEO di Torque Esports, ha parlato dell’accordo in un comunicato: “Siamo entusiasti di accogliere Eurosport come uno dei nostri partner di trasmissione. Avere una copertura dal vivo, direttamente nelle case europee è un grande passo avanti per la serie All-Star. Abbiamo avuto una reazione fantastica alle nostre trasmissioni ESPN iniziali e siamo entusiasti di espandere la nostra copertura televisiva in diretta in tutta Europa “.

Torque Esports ha rapidamente ampliato la sua rete di trasmissione nelle ultime settimane, siglando un accordo simile con l’ESPN della Disney all’inizio di questo mese. Sempre in aprile, Torque Esports ha siglato un accordo di sindacazione di programmazione con Blake Broadcasting per trasmettere i suoi contenuti in Asia-Pacifico, Europa e Nord America. È stato affermato che la spinta delle corse sim di Torque Esports è stata il fattore trainante dell’accordo.

Cox ha continuato: “Le nostre serie di eSport stanno andando sempre più forte; nuovi partner commerciali nei telefoni ROKiT, reti televisive come ESPN ed Eurosport, milioni di impressioni sui social media e sempre più conducenti che vogliono prendere parte. La serie ha dato un forte impulso sia agli Torque Esports che agli sport da corsa, in generale, e stiamo cercando di espanderci ulteriormente nei prossimi mesi “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *