T1 ufficializza una nuova partnership con Samsung

L’organizzazione sudcoreana T1 Entertainment & Sports ha stretto una partnership con il conglomerato elettronico sudcoreano Samsung.

La partnership vedrà tutti i team con sede presso la sede centrale di T1 a Seoul che utilizzano gli ultimi monitor curvi di Samsung.

L’accordo vedrà anche una serie di attività promozionali tra Samsung e il team League of Legends di T1, con un incontro di benvenuto che sarà ospitato in una data non specificata. L’evento consentirà ai fan di visualizzare la nuova gamma di monitor del conglomerato.

Hyesung Ha, Senior Vice President di Visual Display Business di Samsung, ha discusso della partnership in una versione: “Siamo orgogliosi di collaborare con T1, leader negli eSport professionali, aiutandoli nel loro continuo successo e nella crescita globale come partner display ufficiale. La nostra gamma di monitor Odyssey offre la più recente tecnologia di monitoraggio dei videogiochi con velocità fulminea, curvatura confortevole e un design elegante, offrendo ai giocatori professionisti di eSport il vantaggio competitivo di cui hanno bisogno per contare ogni frazione di secondo. “

Samsung si unisce a Twitch, Nike, Secretlab, Logitech G e la casa automobilistica tedesca BMW nella lista di partner T1. L’organizzazione schiera attualmente giocatori di squadre in Hearthstone, League of Legends, VALORANT, Fortnite, Apex Legends, Overwatch e FIFA Online 4.

Lee “Faker” Sang-hyeok, proprietario parziale di T1 e giocatore professionista della League of Legends, ha aggiunto: “Sono entusiasta che Samsung sponsorizzi T1, fornendo ai nostri team i monitor migliori della categoria. Non vedo l’ora di esercitarmi sul nuovo modello Odyssey una volta entrati nel nostro nuovo quartier generale T1. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *