Scuf Gaming nuovo collaboratore di Caps Gaming e Wizard District Gaming

Scuf Gaming è stato nominato sponsor ufficiale dei team di esports di Monumental Sports & Entertainment (MSE) Wizard District Gaming e Caps Gaming.

Il produttore periferico ha rivelato due controller PlayStation 4 personalizzati, ciascuno con motivi nei colori rosso, bianco e blu e il logo del rispettivo team.

Scuf Gaming, che è stato recentemente acquisito da CORSAIR, crea controller di gioco personalizzati e faceplate rimovibili. Secondo il suo sito Web ufficiale, la società è attualmente partner di OpTic Gaming Los Angeles, FaZe Clan, Luminosity Gaming, Hashtag United, Evil Geniuses, SoaR Gaming e Rogue.

Jordan Zeiniker, direttore delle operazioni commerciali di Esports presso Monumental Sports and Entertainment, ha commentato la partnership su LinkedIn: “Tutto ciò che abbiamo fatto con #Scuf è stato accolto bene. Davvero entusiasta di eseguire qualcosa di ufficiale e continuare a lavorare con loro! ”

MSE è una delle più grandi società sportive e di intrattenimento integrate negli Stati Uniti, che gestisce squadre sportive come Washington Wizards della NBA, Washington Capitals della NHL e Washington Mystics della WNBA. La compagnia gestisce anche diverse organizzazioni di eSports, tra cui Wizard District Gaming nella NBA 2K League e Team Liquid.

L’ultima avventura della società, Caps Gaming, è stata lanciata a novembre 2019 per “aiutare a promuovere la crescita della comunità di gioco competitiva NHL e creare visibilità sulla scena degli eSport dell’hockey”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *