ESL: Bitburger 0,0% diventa partner di ristoro del Meisterschaft

Il marchio di birra analcolica Bitburger 0,0% è stato annunciato come partner esclusivo per il rinfresco del campionato nazionale tedesco ESL Meisterschaft .

Bitburger 0,0% ha servito come sponsor dell’evento annuale ESL One Hamburg negli ultimi due anni e ora ha ampliato la sua partnership con ESL.

Marco Boor, Head of Sponsoring di Bitburger , ha commentato in un comunicato: “Esports è uno sport estremamente dinamico e in crescita e dal nostro punto di vista un tema di sponsorizzazione per il futuro. Come azienda moderna, facciamo sempre affidamento su sviluppi e tecnologie innovativi. Questo è il motivo per cui siamo entrati presto negli eSport e ora siamo molto felici di espandere ulteriormente la nostra partnership con ESL “.

ESL Meisterschaft 2020 si concentrerà su quattro giochi: Counter-Strike: Global Offensive, Dota 2, Warcraft III e Clash of Clans. La partnership con Bitburger 0,0% coprirà entrambe le stagioni 2020.

Il marchio della birra analcolica è presente sui flussi ESL Meisterschaft dal 19 maggio e il marchio sponsorizzerà il segmento pre-partita per le finali, oltre a fornire i suoi prodotti a giocatori, talenti e troupe nello studio ESL.

Stephan Schröder, SVP Global Brand Partnerships EMEA presso ESL , ha aggiunto: “Siamo molto orgogliosi di avere un marchio di prim’ordine in questa misura a bordo con Bitburger 0,0%. Questa è un’ulteriore prova dei nostri sforzi per sviluppare ed espandere impegni con partner fantastici. Soprattutto in questi tempi difficili, è bello vedere che marchi forti come Bitburger 0,0% continuano a vedere le opportunità nelle nostre competizioni. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *