Evil Geniuses condivide i dettagli sull’affare LG UltraGear

Evil Geniuses e LG Electronics hanno collaborato per rendere  LG UltraGear il monitor di gioco ufficiale dell’organizzazione nordamericana.

I monitor saranno installati nelle strutture di Evil Geniuses a Seattle e Los Angeles e saranno utilizzati dai giocatori e dallo staff in ogni luogo.

LG UltraGear sarà sponsorizzato da contenuti digitali e flussi esclusivi dai giocatori di Evil Geniuses. Il logo dell’azienda apparirà anche sulla maglia dell’organizzazione.

Entrambi i marchi legacy stanno attualmente subendo cambiamenti. Evil Geniuses è nel bel mezzo di un rebranding fortemente pubblicizzato che è stato criticato dal fondatore ed ex CEO Alex Garfield , che sembra essere venuto a conoscenza recentemente di questi cambiamenti .

Nicole LaPointe Jameson, CEO di Evil Geniuses , ha dichiarato: “In Evil Geniuses è stata a lungo la nostra strategia di partnership principale per costruire relazioni durature con le nostre partnership e attivazioni uniche da realizzare su misura per le esigenze dei nostri partner. Come parte del nostro rebranding, siamo più palesi sui cardini su cui si basa il nostro marchio e di conseguenza siamo in grado di allinearci facilmente con i partner che condividono quella mentalità, come LG.

“Siamo orgogliosi della nostra storia di portare nuovi partner nello spazio e di garantire una facile entrata negli eSport. Che si tratti di Monster che è un partner dal 2011 o addirittura di AMD dal 2016, i nostri fan supportano i nostri partner che danno fiducia ai nuovi partner a far parte della famiglia EG, e l’abbiamo visto di nuovo mentre continuiamo a costruire queste collaborazioni durature quando abbiamo scelto LG come nostro nuovo partner. “

LG, d’altra parte, ha recentemente lanciato LG Gaming , un canale di social media dedicato agli eSport. Tuttavia, è stato lanciato da LG Electronics UK e la partnership con Evil Geniuses è direttamente con LG Electronics USA. 

Michelle Fernandez, responsabile del marketing per l’home entertainment per LG Electronics USA , ha dichiarato: “Come marchio globale, LG UltraGear mira a innalzare il livello dei giochi competitivi e dimostrare innovazione oltre i confini, e mentre i singoli mercati potrebbero avere sponsorizzazioni e partner diversi che sono unici per i loro giocatori e l’ambiente, la missione del marchio è sempre quella di portare ai giocatori l’hardware di cui hanno bisogno per guadagnare quel vantaggio e vincere. Inizialmente la partnership con EG è focalizzata sul mercato americano. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *