Prime League ottiene la sponsorizzazione di Levi’s

La concorrenza della League of Legends di lingua tedesca – Prime League, ha stretto una partnership con Levi’s, l’azienda americana di abbigliamento .

La società di abbigliamento, in occasione, ha lanciato l’“Esports Collective supported by Levi’s”, nel tentativo di riunire la comunità e “dare loro voce”.

SPORTFIVE, l’agenzia di marketing mondiale di eSports precedentemente nota come Lagardère Sports and Entertainment , ha lavorato con Levi’s per sviluppare questa partnership e le sue attività globali di eSports. e in occasione di questa partnership fornirà “emozionanti scorci dietro le quinte del marchio di moda e della Prime League”.

La natura della partnership comprenderà principalmente attivazioni digitali, sebbene una versione affermi che ulteriori dettagli arriveranno in un secondo momento.

La Prime League è un’evoluzione del Premier Tour , una competizione che si rivolge ai giocatori di lingua tedesca in Germania, Austria e Svizzera. Il campionato è il risultato di una partnership tra Riot Games, Freaks 4U Gaming e SPORTFIVE .

Levi’s si unisce a Das kann Bank , BARMER , NicNac’s , Tchibo , Deutsche Telekom , R + V Verischerung , RECARO e Rockstar come partner del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *