Macko Esports campioni di PG Nationals Winter Split!

Si è conclusa nella giornata di ieri, l’ultima avventura dell’evento Rainbow Six Siege PG Nationals Winter Split! Macko Esports si aggiudica l’ambito titolo.

Ubisoft, festeggia il successo incredibile del suo evento eSport con lo spettacolo di due grandi sfide finali: Goskilla vs Notorious Legion (spareggio terzo posto) e Macko Esports vs Mkers (finalissima).

Un terzo posto importantissimo per i punti in palio

Goskilla e i Notorious Legion è lo spareggio di lusso tra due team fortissimi!

Entrambe le squadre sono alla costante ricerca di punti fondamentali per scalare le classifiche globali del famosissimo titolo eSport di Rainbow Six Siege.

Ricordiamo che ogni squadra che partecipa al campionato, riceve un ammontare di punti associati alle prestazioni nei due Split in cui si suddivide l’anno competitivo. Questi, poi, serviranno per accedere alla super finalissima di stagione che si giocherà il prossimo luglio.

Al termine di un match mozzafiato, i Notorious Legion si sono aggiudicati la terza posizione.

La super sfida finale!

Il gan finale ha visto opporsi Macko Esports e Mkers, due formazioni fortissime italiane molto conosciute olte confine.

I Mkers, oltre ad aver dominato la regular season, sono anche i primi italiani qualificati al Six Invitational, l’evento più importante dell’intero panorama competitivo di R6.

La finale Rainbow Six Siege PG Nationals Winter Split si è disputata su tre mappe:

  • In Kafé i Macko sono partiti subito forte, conquistando facilmente la mappa.
  • Stesso risultato, a parti invertite, invece, per la sorprendente mappa successiva dove la formazione romana ha ripianato le divergenze subite in mappa 1.
  • In Villa, terza mappa, il 5 a 7 per i Macko ha decretato la parola fine ad un match incredibile e ricco di adrenalina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.