Virtus.pro e il produttore di dispositivi di archiviazione di memoria e periferiche per computer HyperX estenderanno la loro partnership.

L’accordo è iniziato nel marzo del 2020 e secondo quanto annunciato, HyperX rimarrà il partner dei primi roster si Virtus.pro in ogni disciplina.

La collaborazione con HyperX è iniziata un anno fa quindi ed è destinata a raccontare ancora successi.

Durante questo periodo Virtus.pro ha ospitato una serie di lotterie ed estrazioni a premi che sono state di grande interesse per i fan.

Quest’anno la collaborazione aumenterà di iniziative e progetti più interessanti per i fan.

Secondo i nuovi accordi, il logo HyperX verrà promosso sul petto della maglia ufficiale del team esport.


SU VIRTUS.PRO

Virtus.pro è uno dei club di eSport più decorati e antichi del mondo, fondato il 1° novembre 2003. I roster del club hanno vinto numerosi campionati nei principali tornei internazionali di Dota 2, Counter-Strike: Global Offensive e altre discipline. Virtus.pro è tra i primi 10 al mondo in termini di montepremi guadagnato: oltre $ 18 milioni. Al momento, il club ha Dota 2, CS:GO, Rainbow 6 Siege, PUBG MOBILE, elenchi di Warface, CS:GO academy – VP.Prodigy, così come il roster femminile di CS:GO – VP.Angels. 

Virtus.pro ha sede a Yerevan, Armenia.

SU HYPERX

La missione di HyperX è stata quella di sviluppare prodotti di gioco per tutti i tipi di giocatori – cuffie, tastiere, mouse, accessori di ricarica per giocatori di console e mousepad – per la comunità di gioco e oltre. Il pluripremiato marchio HyperX è noto per la costante fornitura di prodotti che offrono comfort, estetica, prestazioni e affidabilità superiori. L’attrezzatura HyperX è la scelta di ambasciatori di celebrità, giocatori professionisti e appassionati di tecnologia in tutto il mondo perché è progettata da persone con una passione per i giochi. Abbiamo spedito oltre 20 milioni di cuffie da gioco, un milione di tastiere e un milione di microfoni in tutto il mondo e non prevediamo di rallentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *