Loginbet.it , nuovo canale di raccolta iGaming collegato al Concessionario Scommettendo s.r.l. (GAD 15125), è finalmente online.

Parte oggi in tutta Italia, l’avventura iGaming del nuovo brand di giochi e scommesse Loginbet.it.

Il nuovo sito web (canale di raccolta del noto Concessionario Scommettendo SRL), è pronto a conquistare il mercato nazionale del gaming online, offrendo prodotti top e soluzioni altamente performanti per tutti i suoi giocatori e shops.

Ricordiamo che questa nuova iniziativa di business, nasce dalla fusione di diversi gruppi internazionali e collaborazioni con esperti di settore protagonisti da oltre un decennio del mercato italiano del gioco d’azzardo legale.

Un brand con una mission ambiziosa: raggiungere posizioni di leadership nella raccolta di gioco online nazionale!

Per far ciò, come annunciato nelle scorse settimane, LoginBet si avvarrà della collaborazione del Gruppo The Betting Coachche oltre a gestire un blog sports dedicato al nuovo canale di raccolta, svilupperà piani di marketing e comunicati stampa ufficiali, mirati a raggiungere nuovi giocatori e Punti Vendita Ricarica.

LoginBet – canale di raccolta autorizzato da ADM – ricorda che il gioco è vietato ai minori e per registrarsi è necessario completare tutti gli step presenti sul sito web nell’area apposita, incluso l’invio di documenti di riconoscimento.

Per tutti i punti vendita interessati a conoscere soluzioni business e offerte commerciali, è disponibile una email dedicata: info@loginbet.it oppure un numero Whatsapp riservato: +39 3773422098

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *