MondoGaming e The Betting Coach annunciano la loro nuova partnership multimediale

Il fornitore leader di software per piattaforme iGaming – MondoGaming e il gruppo media e marketing – The Betting Coach, annunciano una nuova partnership multimediale.

Mondogaming LTD è un fornitore di software per piattaforme di scommesse sportive, proiettato nel business B2B e B2C. Già presente in Africa, Sud America ed Europa, con un piano di espansione in Asia e nel resto del mondo. L’azienda offre soluzioni White-label personalizzate e altamente performanti!

The Betting Coach è un’azienda riconosciuta di media e marketing che opera a livello globale da diversi anni. Il gruppo di recente, ha presentato il suo nuovo sito web di news e opinioni iGaming: www.igamingcafe.com

La partnership appena siglata, permetterà a MondoGaming di aumentare la propria autority online e presentare al meglio all’industria globale, prodotti e servizi di sua proprietà e di alta qualità.

Ricordiamo inoltre che il fornitore sarà tra gli espositori – dal 15 al 18 Novembre a Malta – di SiGMA – uno degli eventi più importanti per aziende e delegati del mercato del Gambling. Per incontrare il suo team basterà recarsi direttamente allo stand B53 oppure fissare un appuntamento inviando email a manager@mondogaming.eu

Tornando alla partnership, in base agli accordi, The Betting Coach, si occuperà di sviluppare e trasmettere interviste, news e comunicati stampa mirati e funzionali per la comunicazione B2B del fornitore di piattaforme.

Domenico Dragone, CEO di The Betting Coach ha dichiarato:

“Siamo elettrizzati da questa nuova sfida! Non vediamo l’ora di offrire tutto il nostro know how a favore dei prodotti targati MondoGaming

I nostri siti web, offrono da sempre ottime opportunità di social marketing ma con il nuovo iGaming Cafè abbiamo raggiunto nuovi livelli e servizi che saremo felici di offrire a MondoGaming

Questa partnership è molto importante per noi, conosciamo MondoGaming da qualche tempo e ammiriamo la sua capacità di offrire servizi top per l’industria! Prodotti performanti e ricercati, sono alla base di un lavoro, che siamo orgogliosi di descrivere all’industria”.

Matteo Dimatteo – Owner MondoGaming, ha aggiunto:

Siamo felici di annunciare questa nuova e interessante partnership con il Gruppo The Betting Coach! Seguiamo da qualche tempo i suoi siti web, e apprezziamo il loro modo innovativo di creare contenuti e news per i mercati iGaming.

Sono sicuro che con questo supporto media, riusciremo a presentare al meglio prodotti e servizi che da tempo di contraddistinguono e hanno reso MondoGaming, una delle aziende leader in fornitura di software per piattaforme.

MondoGaming è un progetto ambizioso che basa su qualità e innovazione ogni aspetto di produzione e fornitura; The Betting Coach con il suo iGaming Cafè, sarà la nostra vetrina multimediale!”

Ulteriori dettagli in merito alla partnership, verranno ufficializzati nelle prossime settimane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.