Il fornitore leader di software per piattaforme iGaming – MondoGaming sarà tra gli espositori di SiGMA Europe 2021, uno dei più grandi eventi globali sul gioco d’azzardo.

MondoGaming è lieto di ospitare aziende e delegati presso lo stand B53 in SiGMA Europe 2021. Il fornitore di piattaforme sarà tra i protagonisti dell’evento di Malta, in programma dal 15 al 19 novembre.

MondoGaming invita presso il suo spazio espositivo dedicato, tutti i suoi clienti, amici e visitatori per vivere e scoprire in anteprima, preview e novità esclusive per il 2022.

Per fissare un appuntamento con il team invia una email a: manager@mondogaming.eu

Mondogaming LTD è un fornitore di software per piattaforme di scommesse sportive, proiettato nel business B2B e B2C. Già presente in Africa, Sud America ed Europa, con un piano di espansione in Asia e nel resto del mondo. L’azienda offre soluzioni White-label personalizzate e altamente performanti!

L’esposizione di Malta sarà per questa azienda, un altro traguardo importante per consolidare il suo ruolo da leader per l’industria globale.

La continua crescita di MondoGaming in tutto il mondo è una testimonianza importante che certifica qualità e innovazione dei prodotti e servizi offerti al mercato.

Non perdere l’occasione di incontrare l’azienda…Visita lo stand B53!

Matteo Dimatteo, Owner MondoGaming, ha dichiarato:

“SiGMA Malta è uno degli eventi sul gambling più attesi e importanti dell’anno! Dopo i rinvii a causa della pandemia, questa edizione 2021 sarà un importante ritorno alla normalità e i giorni 15/19 si preannunciano ricchi di opportunità per fare networking e business.

Siamo orgogliosi di essere espositori in un evento così esclusivo e meta di tantissime aziende e delegati da tutto il mondo!

Ci aspettiamo molto da questo appuntamento, siamo pronti ad accogliere amici, partner di vecchia data e nuove aziende interessate a valutare i nostri prodotti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *