Si è concluso il NerdShow 2022, la fiera del Comics,Videogames e Popculture, dove moltissime persone hanno sfidato il caldo torrido per partecipare ai tornei, conoscere gli ospiti e divertirsi con l’intrattenimento di Gamers Arena Grandi campioni sul ring per un 2 giorni di puro divertimento!

Di seguito vi racconteremo come è andata:

Warzone Mobiuz Tournament:

Il torneo dedicato al re dei battle royale, svolto su postazioni Next-Gen a 120 fps, grazie al supporto dei monitor Mobiuz EX2510S, ha visto Ares seguito da Christian e Stefano aggiudicarsi la tappa della competizione itinerante offerta da BenQ.

Valorant Zowie Cup

Svolta grazie al supporto di Benq e dei monitor Zowie XL2546K a 240Hz Refresh Rate con DyAc⁺™ Technology, il 5vs5 della Riot, dopo un intero pomeriggio di competizione, vede trionfare la squadra Soundex con i suoi valorosi membri Dconny61,Real,R4p7or,Luigig e Galaz.

Fighting Community Corner

Un progetto nuovo,targato Gamers Arena che ha portato 3 community di rilevanza nazionale a organizzare scuola,freeplay e tornei al cardiopalma che hanno visto le loro finali sull enorme ring e con il commento di caster d’eccezione:

Tekken Emilia
https://www.facebook.com/tekkenemilia
Spaghetti Showdown
https://www.facebook.com/SpaghettiShowdown
Smash Bros Italia
https://www.facebook.com/SuperSmashBrosItalia

…sono stati premiati i sui podi i migliori player della competizione che hanno portato a casa i ricchi montepremi offerti da community e sponsor.

OLTRE LA COMPETIZIONE

Grande interesse per la Zowie Esport Experience che grazie alle caratteristiche dei monitor BenQ Zowie XL2546K, appositamente progettati per l’esport, ha permesso a tutti i visitatori della fiera di poter provare l’esperienza di una postazione con setup competitivo.

Tra le zone tematiche più frequentate ci sono state quelle dedicata a Nintendo Switch, con una carrellata di utlime novità per la piccola console della casa di Kyoto, e l’area dedicata alla Next-Gen, che ha proposto i più recenti titoli riprodotti a 120fps grazie ai monitor Mobiuz EX2510S con caratteristiche studiate per sfruttare a pieno le prestazioni offerte dalle console di nuova generazione.

Gaming a tutto tondo ed oltre, grazie al progetto Gaming Ink Tour by Alle Tattoo & Gamers Arena che ha fatto provare ai visitatori del NerdShow l’ebbrezza di poter tatuare i personaggi più iconici dei videogiochi su pelle sintetica creando delle piccole opere d’arte.

Album fotografico completo: pagina Facebook
Prossimo evento: https://www.modenanerd.it/ 10-11 settembre ModenaFiere
Prossima tappa del WARZONE Mobiuz Tournament e del Valorant Zowie Cup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *