Dopo la grande partenza in apertura degli EMEA Masters Summer Season 2023, il team Italiano con sede a Monopoli continua la sua progressione videoludica dominando il Gruppo C. La capolista ha letteralmente annullando gli altri team.

Macko Esports, già campioni in carica PG Nationals Summer Split 2023, stanno affrontando con ottimi risultati anche l’impegnativa prova degli EMEA Masters, una corsa iniziata battendo durante la prima giornata il team campione di francia Karmine Corp e in sequenza Nativx e Anorthosis Famagusta.

La giornata del 23 agosto non è stata da meno con una seconda vittoria ai danni di Karmine Corp, Nativx e Anorthosis Famagusta, risultato che permette ai Macko di continuare il proprio trionfante cammino agli EMEA Masters Summer, essendo di fatti imbattuti nel Gruppo C con sei partite giocate e sei vittorie.

Per seguire le imprese dei Macko agli EMEA Masters Summer 2023 sintonizzatevi sul canale Twitch PG Esports LOL, inoltre potete seguire Macko Esports su Instagram e sul sito ufficiale per essere sempre aggiornati sui risultati degli incontri e su tutte le prossime partite in programma per la squadra italiana.

E non dimenticate di (ri)guardare il video della vittoria dei Macko alla finale del PG Nationals Summer Split 2023 di inizio agosto. evento che ha portato alla squadra di Monopoli una notevole visibilità nazionale e internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *