Penultima sessione di gare del tour nazionale itinerante di Clash Royale organizzato da Vodafone e ESL in programma il 23 e 24 febbraio

Anche in questo weekend, fari puntati sull’evento eSports dedicato al famosissimo gioco Clash Royale e organizzato in tutta Italia da Vodafone e ESL. Un successo di gamer e di pubblico senza precedenti, consolidato tappa dopo tappa, in attesa della finalissima in programma a Marzo. Appuntamento fissato nei giorni 23 e 24 febbraio, presso la galleria commerciale Porta, per un fine settimana all’insegna del divertimento. Per iscriversi sarà sufficiente recarsi allo stand Vodafone ESL dalle 9 alle 15 di sabato e domenica.

Ricordiamo che come per tutte le altre tappe, il formato della competizione prevede una struttura One Day Cup; le partite della durata di tre minuti verranno disputate in modalità classica 1vs1, e i due vincitori di giornata guadagneranno immediatamente l’accesso alla finale. Il torneo Clash Royale promosso da Vodafone ed ESL continuerà per tutto il mese di febbraio, in attesa della finalissima online che si terrà a inizio marzo con in palio due biglietti Premium per partecipare alla ESL One di New York in programma a settembre, comprensivo di viaggio e pernottamento per due persone, e l’accesso come giocatore professionista alla Serie A ESL Vodafone Championship Summer Season 2019.

DI SEGUITO TUTTE LE PROSSIME TAPPE DEL TOUR:

.Bologna (2 e 3 marzo, Centro Commerciale Shopville Gran Reno) 

Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *