La nota multinazionale specializzata in ricerca, sviluppo e produzione di tecnologie digitali, presenta con il suo marchio Zowie, la nuova partnership trovata con la World Esports League

Al via con la nuova collaborazione, una serie di tornei mensili online, atti a scovare i migliori talenti del Gaming mondiale. Sfida dopo sfida, si selezioneranno i giocatori più forti che a loro volta prenderanno parte alle finali di Carpi in programma dal 24 al 26 maggio 2019.

Secondo le indiscrezioni, BenQ e Zowie by BenQ metteranno a disposizione durante le finali, tutti i monitor delle postazioni PC, le console e le configurazioni dedicate per ogni singolo gioco.

I titolari della WEL – La World Esport League inoltre, in un comunicato ufficiale, ha reso noti i giochi competitivi coinvolti nel progetto, che come ribadito da comunicato stesso, rispetteranno le linee guida richieste dal Comitato Olimpico Internazionale sui videogame non violenti.

Le iscrizioni sono già aperte. Gli interessati dovranno semplicemente compilare il modulo disponibile sul online sito ufficiale WEL.

. Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *