NBA 2K League: martedì 2 aprile inizia la stagione 2019

La stagione 2019 dell’NBA 2K League è pronta a partire, si parte il 2 aprile con The Tipoff e si finisce il 3 agosto con le NBA 2K League Finals

The Tipoff è uno dei tre tornei che affiancheranno le partite della regular season: gli altri due sono The Turn e The Ticket. In questa stagione le squadre competeranno per montepremi pari a 1,2 milioni di dollari.

Le partite della regular season saranno giocate tutte all’NBA 2K League Studio Powered by Intel a Long Island City, New York. Gli appassionati potranno seguirle anche da casa, collegandosi a Twitch. E per raggiungere un pubblico sempre più internazionale, l’NBA 2K League ritrasmetterà il “Game of the Day” in una fascia oraria agevole anche ai fan in Europa.

In gara ci saranno 21 squadre che giocheranno un totale di 16 partite di regular season. Ogni team godrà di tre settimane di riposo in aggiunta alla settimana di stop della lega dal 3 al 5 luglio. I risultati dei tre tornei The Tipoff, The Turn e The Ticket non influenzeranno il record della regular season, ma saranno comunque importanti per gli spareggi. Le sette migliori squadre della regular season e la vincitrice del The Ticket si giocheranno infatti i playoff, che cominceranno il 24 luglio. Nel caso in cui la vincitrice del torneo The Ticket fosse anche tra le migliori sette della regular season, sarà incluso pure la squadra classificatasi ottava. 

Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.