ESports: ESL e Oculus annunciano la terza stagione della VR League

Al via domani la terza stagione con uno showmatch all’IEM Expo e la presentazione del prize-pool 2019, il più alto mai raggiunto nella competizione

ESL, la più grande società di esport del mondo, e Oculus, il team VR di Facebook che crea hardware e software VR di livello mondiale, ha annunciato VR League: la stagione 3 prenderà il via con uno showmatch il 3 marzo. Il gameplay inizierà ufficialmente il 24 marzo per competere per un montepremi di $ 250.000.

Lo showmatch di apertura per VR League: Season 3 sarà tra i finalisti della scorsa stagione durante Intel® Extreme Masters Katowice all’IEM Expo, situato accanto alla Spodek Arena. I fan in loco possono assistere alla partita al Ballroom Stage, e ulteriori dettagli sulla stagione 3 verranno svelati dal vivo.

Questa stagione includerà anche Echo Combat di Ready At Dawn e Space Junkies di Ubisoft e avrà coppe settimanali in Europa e Nord America e culminerà in un entusiasmante evento Grand Finals offline presso l’Haymarket Theatre di Leicester, nel Regno Unito.

Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.