Il 28 febbraio, l’organizzazione cinese Newbee, in occasione della “Newbee five years ceremony” a Shanghai, ha annunciato due importanti accordi di partnership con il marchio di abbigliamento Li-Ning e Shanghai Bank

Newbee, organizzazione cinese di esports, annuncia i nuovi accordi con il marchio di abbigliamento Li-Ning e Shanghai Bank, durante la sua “Newbee five years ceremony” a Shanghai.

Secondo le indiscerzioni, Li-Ning sponsorizzerà il team Dota 2 di Newbee e inizierà a produrre abbigliamento e calzature esclusive “Li-Ning X Newbee”, con una data di vendita da determinare.

I giocatori di Newbee indosseranno l’abbigliamento firmato Li-Ning per partecipare a importanti eventi aziendali. Le prime scarpe “Li-Ning X Newbee” sono apparse durante la cerimonia.

Questa non è la prima volta che Li-Ning stringe una partnership con un team di esports cinesi di Dota 2; L’8 gennaio, infatti, Li-Ning aveva confermato una sponsorizzazione in abbigliamento con il team Dota 2 di Royal Never Give-Up (RNG) e un accordo per la produzione di abbigliamento esclusivo “RNG X Li-Ning

L’accordo con Shanghai Bank, invece, permetterà alla famosa banca, di produrre l’esclusiva carta di debito a marchio Newbee, disponibile per il pubblico in futuro.

. Copyright © eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *