Esports: Tencent e PUBG Corp. organizzano il PUBG Mobile Club Open 2019

Tencent e PUBG Corp. , con l’obiettivo di rafforzare la loro presenza tra i BATTLEGROUNDS di PLAYERUNKNOWN, organizzano un nuovo evento di un anno con il montepremi di $ 2M

L’evento segue una serie di iniziative di PUBSP Mobile negli ultimi 12 mesi, tra cui il Mobile Star Challenge di PUBG che ha visto un montepremi di $ 600K e una finale al Festival Arena di Dubai.

Il PUBG Mobile Club Open 2019 sarà suddiviso in split primaverili e autunnali che hanno i loro montepremi e un finale globale, con le Finali Globali di Primavera Spaziale che si terranno a luglio. Non sono stati resi noti dettagli su come gli eventi sarebbero stati altrimenti formattati. La divisione del montepremi dell’evento tra la primavera e l’estate non è stata rilasciata.

Questa nuova struttura di un anno rappresenta un impegno maggiore da parte di Tencent e PUBG Corp. poiché hanno aumentato il montepremi complessivo di quasi quattro volte quello del PUBG Mobile Star Challenge dello scorso anno. Una pubblicazione di PUBG Mobile ha dichiarato che oltre 5.000 persone hanno partecipato alle finali di Star Challenge a Dubai.

Tencent ha inoltre collaborato con PUBG Corp. a gennaio per supportare OPPO PUBG Mobile India Series, un torneo aperto con un montepremi del valore di $ 142.000. Questo evento è stato sponsorizzato dal marchio di smartphone OPPO che ha fornito prodotti per l’evento come ulteriore premio.

. Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.