ESports: La lega ECS di FACEIT ritorna su Twitch dopo l’esclusività di YouTube

L’ECS Counter-Strike, la lega offensiva globale sarà trasmessa da Twitch e da altre piattaforme per la stagione 7

La lega di FACEIT, esclusiva di YouTube nelle ultime quattro stagioni, quest’anno cambia veste e andrà in onda da marzo a maggio, con le finali a Londra nel mese di giugno.

Il campionato di serie Esports Championship (ECS), la lega Global Offensive, non sarà più esclusiva per YouTube, così come annunciato dall’operatore del torneo.

FACEIT, infatti, ha trasmesso l’ECS su YouTube nelle ultime quattro stagioni, ma la Stagione 7 – che inizierà oggi 11 marzo – verrà trasmessa anche su Twitch. È la prima volta che la lega adottata un approccio non esclusivo. Con questa mossa, la partnership di Overwatch League con Twitch è l’unico importante accordo di streaming esclusivo ancora in vigore, insieme a offerte da campionati minori come il database NBA 2K e Paladins Lega Pro.

La stagione regolare ECS Stagione 7 ha un montepremi totale di $ 250.000 USD, e durerà fino al 9 maggio. FACEIT terrà le finali della stagione $ 500K presso la SSE Arena, Wembley a Londra dal 6 al 9 giugno. I partner di trasmissione internazionali di FACEIT includono la cinese Imba TV, la Russia StarLadder, la Poland’s Fantasy Expo, la svedese Black Molly e la danese DR Sporten.

. Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.