La compagnia cinese FunPlus gestirà la League of Legends South East Asia Tour per la stagione 2019

FunPlus Esports gestirà il League-Legends (LoL) Tour del Sud-est asiatico per le divisioni di primavera ed estate del 2019. Il Tour del Sud Est Asiatico è il cuore della scena LoL professionale del sud-est asiatico, in quanto il torneo è l’unico modo per le squadre della regione di qualificarsi per l’Invitational di metà stagione e il campionato del mondo. La regione competitiva comprende Tailandia, Filippine, Indonesia, Singapore e Malesia.

Fondato nel 2018, il South East Asia Tour ha sostituito la precedente Garena Premier League, iniziata nel 2012 come prima lega professionistica di LoL. FunPlus ha anche il proprio team di League of Legends che compete in Cina.

Il montepremi totale del Tour sarà di $ 380.000 USD e si svolgerà in Vietnam e Taiwan a maggio. Il vincitore della divisione primaverile del Tour SEA si qualificherà per quell’evento. Nel frattempo, il LoL World Championship 2019 sarà ospitato a Parigi, in Francia, quest’anno e il vincitore della divisione estiva del Tour SEA si qualificherà per il torneo di fine stagione.

. Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *