Il campionato europeo League of Legends (LEC) ha annunciato la nuova partnership con Red Bull che diventa fornitore ufficiale

Anche Red Bull si unisce ad altri sponsor LEC come Shell, Kia, Foot Locker, Logitech G e DXRacer, oltre al partner globale Alienware.

Il LEC ha visto significativi guadagni di visualizzazioni su Twitch dal suo rilancio nel 2019.

La Red Bull è stata annunciata come l’ultimo sponsor di League of Legends European Championship (LEC).

In qualità di sponsor ufficiale delle bevande energetiche della LEC, la Red Bull svilupperà attivazioni per gli eventi live league e le finali primaverili ed estive. Secondo un post sul blog della LEC, anche Red Bull e Riot Games lavoreranno insieme per sviluppare “League of Legends” competizioni per la scena amatoriale europea.

Red Bull dispone già di una vasta gamma di sponsorizzazioni e iniziative per l’esportazione, sostenendo l’organizzazione LEC Team Vitality, nonché 100 Thieves, Cloud9 e BIG, insieme al famoso streamer Tyler “Ninja” Blevins. Il marchio ospita anche tornei ed eventi e produce copertura editoriale e video.

Il LEC ha aggiunto diversi sponsor per il nuovo campionato in franchising e rinominato, tra cui Kia, Shell, Foot Locker, Logitech G e DXRacer. Inoltre, Alienware è il PC ufficiale e il display partner sia per la LEC che per la League of Legends Championship Series (LCS). Riot Games ha anche firmato una sponsorizzazione globale pluriennale con MasterCard nel 2018 per i suoi eventi internazionali.

. Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *