Racecraft Arcade Cup 2019: Pronti per la Sfida! Svelati i premi in palio e la diretta su Twitch

L’attesa è finita! Domani 13 Marzo si parte per una tre giorni di torneo che sarà possibile seguire live su Twitch o da protagonisti presso l’ENADA Primavera ( Fiera di Rimini)

Il countdown verso la 31° edizione di Enada Primavera è ufficialmente terminato. Tutto pronto quindi, per la fiera itinerante di Rimini, dedicata al mondo dei giochi. Tra le tante novità presenti nel importante palinsesto di eventi, impossibile non evidenziare l’attesissima Racecraft Arcade Cup 2019 organizzata da Sandbox Games e Tecnoplay, che in un comunicato hanno rivelato i premi in palio offerti dallo sponsor Cooler Master:

1° posto: Una combo di periferiche super Pro! Tastiera meccanica Quick Fire Xti e cuffie Masterpulse MH750.

2° posto: Un set Pro con tastiera e mouse; MasterSet MS120.

3° posto: cuffie Masterpulse MH750.

I premi verranno consegnati ad ogni finale giornaliera che si disputerà alle ore 17:00 tra i migliori quattro giocatori delle qualifiche giornaliere.

Racecraft eSport è il primo gioco di corse ad utilizzare la tecnologia procedurale per la creazione di tracciati sempre nuovi e realistici. I giocatori possono creare i loro tracciati e condividerli con la community. Ogni mese la Racing Authority organizza campionati e tornei in cui gareggiare per accumulare punti stagionali ed aumentare il proprio indice prestazionale, il quale permetterà la promozione a patenti superiori

La partecipazione alla Racecraft Arcade Cup di Enada è gratuita e i posti disponibili verranno assegnati per ordine di arrivo ed iscrizione presso lo stand della Racecraft Arcade Cup.

La competizione, in stile e-Sport, si terrà dal 13 al 15 Marzo in occasione del Rimini Amusement Show 2019, presso l’area Eventi nel padiglione C4. E’ possibile accedere all’evento con l’ingresso ridotto del costo di 5 Euro (invece dell’intero a 25 Euro) scaricando il pdf all’indirizzo: http://racecraft.tecnoplay.com

Per giocare invece a Racecraft gratis su Steam, basta collegarsi all’indirizzo: https://store.steampowered.com/app/346610/Racecraft/

Mentre per tutti coloro che non potranno prendere parte alle giornate di fiera, ma vogliono ugualmente seguire le gare, appuntamento fissato sul canale Twitch ufficiale.

Guarda il video live di RacecraftArenaTV su www.twitch.tv

. Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.