Monster Energy e National Student Esports partner della British University Esports Championship

Monster Energy, il noto marchio di drink energetici e National Student Esports (NSE), ente universitario dedicato agli esport nel Regno Unito, stabiliscono una nuova partnership

Monster Energy e National Student Esports (NSE), saranno partner della prossima stagione del British University Esports Championship, il campionato universitario di videogames che include tornei per Counter-Strike: Global Offensive, Dota 2, FIFA 19, Hearthstone, League of Legends, Overwatch e Rocket League.

L’energy drink inoltre sarà presente alle finali NSE di primavera e inverno, Il British University Esports Championship è stato lanciato nell’ottobre dello scorso anno come competizione su larga scala per gli studenti che rappresentavano la loro università attraverso una serie di titoli. Nella sua stagione inaugurale, il campionato ha visto la partecipazione di quasi 700 squadre provenienti da 80 istituzioni in tutti e sette i titoli del programma. Alla fine dell’anno, l’università che ha accumulato più punti durante la stagione viene incoronata “Università dell’anno”.


. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.