OGN e Supercell saranno partner della Clash Royale League (CRL) che sta per tornare per la sua seconda stagione, con un montepremi di almeno $ 1 milione di dollari

La rete televisiva della Corea del Sud OGN produrrà la Clash Royale League per le regioni occidentali e asiatiche (ma non per la Cina), così come le eventuali finali mondiali di fine stagione. La regione West CRL appena consolidata rappresenta la prima parte di questo accordo, con le trasmissioni che inizieranno dall’OGN Super Arena di Manhattan Beach, in California, a fine maggio.

Con OGN al timone, la Clash Royale League istituirà alcuni cambiamenti precedentemente annunciati. Innanzitutto, la nuova regione dell’ovest CRL si sposterà dall’orientamento verticale di tipo mobile, ma al tempo stesso frammentario, utilizzato nelle regioni del Nord America, dell’Europa e dell’America Latina della scorsa stagione

Inoltre, ci saranno sia le stagioni primaverili che quelle autunnali – le regioni occidentali hanno avuto solo una stagione nel 2018 – e l’OGN offrirà trasmissioni in lingua spagnola e portoghese accanto all’inglese. Sebbene prodotti in diverse strutture, le trasmissioni della regione occidentale e asiatica di OGN “porteranno un tema coerente e mantengono quella qualità di produzione costante”, ha affermato Lee.

La mossa promuove anche le ambizioni nordamericane di OGN. A ottobre, la società avrebbe dovuto spendere almeno $ 100 milioni per espandersi nella regione, iniziando con la PUBG NPL e il debutto della Super Arena OGN. “L’anno scorso, abbiamo lanciato negli Stati Uniti una grande iniziativa, e ciò che aiuta è che un gioco come Clash Royale ha un pubblico vasto e vasto a livello globale e anche una grande presenza negli Stati Uniti”, ha affermato Lee. “Ci aiuta a lavorare con [aziende] e stabilire relazioni qui negli Stati Uniti”.

OGN e Supercell non hanno ancora confermato una data, ma con un inizio di fine maggio previsto per la stagione CRL di Spring, non ci vorrà molto prima di vedere i frutti del loro lavoro.

. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *